Termini di Servizio

Ultima modifica: 02 Gennaio 2025

Introduzione

È importante che tu legga e comprenda questi Termini di Servizio, poiché l'utilizzo dei nostri servizi implica automaticamente la tua accettazione dei presenti Termini di Servizio. I presenti Termini di Servizio aiutano a definire il rapporto tra PuntaSoft e l'utente in merito all'interazione con i nostri servizi. Ad esempio, questi termini includono le seguenti tematiche:

Solo la versione stilata in italiano di questi Termini di Servizio e dei Termini di Servizio Aggiuntivi ha valore legale poiché le altre costituiscono mera traduzione. I strumenti ed i servizi PuntaSoft sono forniti da Punta di Antonio De Bortoli con sede in Via G. Pepe, 33/2 Cavallino-Treporti, Venezia, Italia Partita I.V.A. 04722750272 e con la medesima sopra citata l'utente stipula il presente contratto. Tali termini regolano l'erogazione di servizi di consulenza IT, sviluppo software e servizio hosting.

Alcuni servizi hanno bisogno di attivare un account per funzionare. Se non hai l'età minima per gestire un account autonomamente, è necessario il consenso di un genitore o tutore legale, che si assume la responsabilità dell'uso dei servizi da parte del minore.

Uso dei Servizi

PuntaSoft offre servizi tecnologici, inclusi:

L’utente accetta di:

Contenuti

L'utente mantiene la proprietà dei contenuti caricati sui nostri servizi ma garantisce di avere i diritti necessari per condividerli. PuntaSoft può rimuovere contenuti che violano leggi o norme interne. I contenuti forniti da PuntaSoft (testi, immagini, software, marchi) sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e non possono essere usati senza autorizzazione scritta.

Modifiche ai Servizi

Per garantire un’esperienza ottimale, PuntaSoft si riserva il diritto di:

Responsabilità

PuntaSoft fornisce i suoi servizi "così come sono" e si impegna a garantirne la qualità. Tuttavia:

La responsabilità totale di PuntaSoft è limitata all'importo pagato dall’utente nei tre mesi precedenti al problema, fino a un massimo di € 500.

Modifiche ai Termini di Servizio

PuntaSoft può aggiornare i presenti Termini per riflettere cambiamenti normativi o miglioramenti dei servizi. In caso di modifiche sostanziali, sarà inviata una notifica con adeguato preavviso. Continuare a utilizzare i servizi implica l’accettazione delle nuove condizioni.

Risoluzione delle Controversie

In caso di problemi, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo email presente sul nostro sito per tentare una risoluzione amichevole. Qualsiasi controversia sarà regolata dalle leggi italiane, con foro competente a Venezia.