Regolamento per l'iniziativa "Porta un cliente in PuntaSoft"

Ultima modifica: 02 Gennaio 2025

Oggetto dell'iniziativa

L'iniziativa "Porta un cliente in PuntaSoft" consente ai clienti attuali di PuntaSoft (di seguito "Cliente Segnalatore") di ottenere una mensilità gratuita del proprio abbonamento per ogni nuovo cliente presentato (di seguito "Cliente Segnalato") che sottoscriva un contratto con PuntaSoft.

Requisiti di partecipazione

L'iniziativa è aperta a tutti i clienti attivi di PuntaSoft con un contratto in regola e senza insolvenze. Aziende o professionisti che segnalano nuovi clienti che non abbiano mai avuto rapporti contrattuali con PuntaSoft. Non possono partecipare:

Modalità di segnalazione

La segnalazione deve avvenire tramite email all’indirizzo support@puntasoft.it, specificando la ragione sociale, il nome e contatto del referente del Cliente Segnalato, la ragione sociale del Cliente Segnalatore. Il Cliente Segnalato sarà contattato da PuntaSoft per verificare l’interesse e procedere con l’eventuale sottoscrizione del contratto.

Criteri per l’ottenimento della mensilità gratuita

Il Cliente Segnalatore ha diritto alla mensilità gratuita solo se:

La mensilità gratuita sarà applicata alla prossima fattura del Cliente Segnalatore dopo l’avvenuto pagamento del Cliente Segnalato.

Limitazioni

La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso. È possibile ottenere un massimo di 11 mensilità gratuite nell’arco di 12 mesi. Nel caso in cui il Cliente Segnalatore abbia un abbonamento annuale, verrà emesso un buono sconto corrispondente al valore di una mensilità da usarsi al prossimo rinnovo.

Durata dell’iniziativa

L’iniziativa è valida dal 10 Gennaio 2025 fino a revoca o modifica, che sarà comunicata con un preavviso di 30 giorni tramite il sito ufficiale di PuntaSoft.

Esclusioni e riserve

PuntaSoft si riserva il diritto di verificare la validità delle segnalazioni e di rifiutare qualsiasi richiesta non conforme al presente regolamento. Eventuali abusi o comportamenti scorretti comporteranno l’esclusione immediata dall’iniziativa e la possibile risoluzione dei contratti in essere.

Informativa sulla privacy

I dati personali forniti nell’ambito della segnalazione saranno trattati in conformità alla normativa vigente (GDPR e D.Lgs. 196/2003) e alla normativa sulla privacy del sito ufficiale di PuntaSoft.

Accettazione del regolamento

Partecipando all’iniziativa, il Cliente Segnalatore dichiara di accettare integralmente il presente regolamento. Per ulteriori informazioni, contattare il servizio clienti di PuntaSoft all’indirizzo supporto@puntasoft.it.